E…State con noi, anche a settembre!

Appuntamento rinnovato per i giovedì di settembre
Redazione 04 Settembre 2008 eventi 1279
E…State con noi, anche a settembre!


Grazie al notevole riscontro di partecipazione, di giovani ed adulti, riscontrato in tutto il mese di agosto, proseguono con successo le serate di animazione musicale presso l’anfiteatro comunale della villa di Andria.

Con orgoglio possiamo definire riuscita la nostra idea di offrire un momento di aggregazione sano che si contrappone agli episodi rissosi e delinquenziali all’attenzione delle cronache in queste ore, che purtroppo si ripetono, e non da queste settimane, con sempre più preoccupante frequenza.

E se non deve tardare la reazione delle istituzioni nella repressione decisa di questi comportamenti, dobbiamo anche auspicare che la nostra comunità sappia offrire un’alternativa alla “strada” ed alla violenza, fisica ma anche psicologica, della “strada”.
In questo ambito ci auguriamo che le nostre serate rappresentino una piccola ma festosa parentesi, alternativa a quella noia nichilista che sfocia in comportamenti deviati e devianti da parte di certi giovani.

Pertanto l’appuntamento è rinnovato, iniziando da questa sera, per questi giovedì di settembre a partire dalle 20:00 con la nostra musica caraibica, latino-americana, revival anni 70-80-90 e “divertentismo”.

Ringraziando fin da ora le testate che vorranno pubblicare il presente comunicato stampa, cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.

Geom. Sabino Fusaro
Presidente

Giuseppe SINISI
Vice-Presidente

Link utili

Articoli recenti

Blog Archive