Incentivi per la ristrutturazione dei locali nel centro storico: fino al 31 marzo le domande

Rivitalizzare il centro storico attraverso l'avvio di nuove attività
Redazione 21 Gennaio 2009 notizie 1002
Incentivi per la ristrutturazione dei locali nel centro storico: fino al 31 marzo le domande


L'Assessorato alle Attività Produttive del Comune di Andria, al fine di consolidare il processo di valorizzazione e rivitalizzazione del centro storico e per sostenere l'avvio di nuove attività produttive, invita i proprietari di immobili ricadenti nel centro storico a presentare, entro e non oltre la data del 31 marzo 2009, la propria manifestazione d'interesse per l'avvio di piccole attività commerciali e artigianali nel rispetto della normativa vigente, finalizzata all'ottenimento di contributi per il finanziamento di interventi di ristrutturazione interna.
Le manifestazioni d'interesse devono pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune, a mano entro il 31 marzo, o inviate, a mezzo del servizio postale ovvero a mezzo corriere autorizzato, entro la suddetta scadenza, al seguente indirizzo: Comune di Andria, settore Sviluppo Economico - Piazza Umberto I, 70031 Andria.
Per informazioni rivolgersi presso la sede dell'Assessorato alle Attività Produttive sito in Piazza Imbriani, n. 11 nei giorni di martedì e venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00, e nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 16,00 alle ore 18,00 e telefonicamente ai seguenti numeri: 0883/290343-290325.
Le manifestazioni di interesse presentate sono finalizzate ad individuare la disponibilità di soggetti privati ed operatori economici a proporre e realizzare iniziative ed interventi coerenti con gli obiettivi che l'Amministrazione si prefigge di perseguire relativamente alla concessione dei contributi diretti a finalizzare la ristrutturazione interna di locali posti nel centro storico a sostegno di piccole attività commerciali/artigianali, previa evidenza pubblica. La presentazione della manifestazione di interesse non impegna il soggetto che la propone. Il Comune, per parte sua, non assume alcun obbligo nei confronti dei soggetti proponenti.

Link utili

Articoli recenti

Blog Archive