Provincia BAT: sit-in pacifico venerdi 6 febbraio al Palazzo Comunale in occasione della conferenza dei Sindaci

L'appuntamento è nell’area esterna al Palazzo di Città di Andria, dalle ore 16,00
Redazione 04 Febbraio 2009 notizie 958


In riferimento alla convocazione della Conferenza dei Sindaci della sesta provincia Bat, che si riunirà ad Andria il giorno venerdì 6 febbraio 2009, nella Sala Giunta di Palazzo di Città, con la presente siamo a comunicare alle SS.LL. in indirizzo che le scriventi Associazioni hanno organizzato, per l’occasione, un SIT-IN pacifico, nell’area esterna al Palazzo di Città di Andria, dalle ore 16,00 in poi, al fine di prendere atto delle decisioni che saranno assunte dai Sindaci, convocati dal Coordinatore, in merito alla dislocazione degli Uffici e della Sede Legale della nuova provincia denominata “Bat”.
Per le Forze dell’Ordine la presente si intenda quale comunicazione, dovuta ai sensi di legge.
Al Coordinatore Avv. Vincenzo Zaccaro, chiediamo che una nostra Delegazione, formata da due rappresentanti possa essere presente alla riunione dei Sindaci, in mera veste di uditori.
Nel caso ciò non fosse possibile, ma crediamo che un diniego sarebbe ingiustificato, i Rappresentanti delle Associazioni chiedono sin da ora di poter ottenere, al termine della riunione, un colloquio con il Coordinatore Avv. Zaccaro e gli altri intervenuti, al fine di prendere visione del Verbale redatto, per valutare le decisioni consequenziali che le Associazioni intendono adottare nell’immediato.

Il Delegato agli Atti Amministrativi
Leonardo Bianchino
Le Associazioni:
“Pro Andria Sesta Provincia”
“Comitato Cittadini di Andria”
“Libertà è Partecipazione”
“Io Ci Sono!”
“Libera Associazione Civica”

Link utili

Articoli recenti

Blog Archive