Il gruppo Forza Italia Giovani Andria augura Buona Pasqua a tutti

Dopo l'avvenimento che ha turbato l’Italia intera speriamo che la serenità possa presto tornare a riempire i nostri cuori
Redazione 11 Aprile 2009 notizie 752


Il gruppo Forza Italia Giovani – PDL di Andria augura una Santa Pasqua a tutti i suoi coetanei e alla cittadinanza intera.

Senz’altro il ricordo di questa festività rimarrà a lungo impresso nel cuore e nella mente di tutti noi, perché legato ad un avvenimento che ha turbato l’Italia intera.

Il nostro popolo, orgoglioso e fiero, si è stretto attorno al dolore di una terra colpita da una immane catastrofe, dando dimostrazione di grande solidarietà e fraternità.

Infatti, la sensibilità dimostrata in questi ultimi giorni è la palpabile testimonianza della solidità dei valori cristiani profondamente radicati negli Italiani, che continueranno di sicuro a palesarsi nel futuro, attraverso le molteplici forme di aiuto, per restituire ciò che è dovuto ai nostri fratelli abruzzesi, sconvolti da tanta sofferenza.

Un ultimo pensiero lo rivolgiamo a tutte le vittime di questo terribile evento ed, in particolar modo, a tutti gli studenti che hanno pagato un prezzo altissimo, vedendo stroncati i sogni, le aspirazioni, le speranze coltivate giorno dopo giorno.

Rinnoviamo dunque il nostro augurio, sperando che la serenità possa presto tornare a riempire i nostri cuori.

Gruppo Forza Italia Giovani Andria -PDL

Link utili

Articoli recenti

Blog Archive