Venerdì 24 Aprile: incontro dei giovani del centrodestra andriese

Interverranno l’onorevole Benedetto Fucci e il candidato alla Presidenza della Provincia Francesco Ventola
Redazione 24 Aprile 2009 notizie 970
Venerdì  24 Aprile: incontro dei giovani del centrodestra andriese


Venerdì 24 Aprile c.m alle ore 20.30, presso la location de “Magazzini Get”, si terrà la tappa andriese delle riunioni tematiche che i giovani del centrodestra stanno tenendo nei vari comuni della Sesta Provincia per contribuire alla stesura del programma elettorale del candidato presidente del centrodestra, Francesco Ventola.

All’incontro interverranno i vertici regionali e provinciali di Forza Italia Giovani e Azione Giovani, l’onorevole Benedetto Fucci e il candidato alla Presidenza della Provincia Francesco Ventola.

La tappa andriese è una delle più importanti, perché – commentano il coordinatore di Forza Italia Giovani Luigi De Mucci e il presidente di Azione Giovani Luciano Sgarra – ci aspettiamo dalla nostra città, e soprattutto dai giovani, la spinta propulsiva e decisiva per garantire al centrodestra e a Francesco Ventola una vittoria ampia, sin dal primo turno.
Da Andria arriverà una sonora bocciatura a coalizioni fumose o alternative che non hanno assolutamente nulla di nuovo da proporre, ma rappresentano il peggio del peggio che la politica locale abbia espresso negli ultimi dieci anni.

Noi giovani del PDL, insieme con i movimenti giovanili delle altre formazioni del centrodestra, saremo protagonisti di questa cavalcata che si concluderà trionfalmente il 6-7 Giugno, con la vittoria di Francesco Ventola alla Provincia Bat e l’avviso di sfratto per l’amministrazione Zaccaro.

Forza Italia Giovani - per la Liberta’
Azione Giovani - per la Liberta’

Link utili

Articoli recenti

Blog Archive