Al via il PLAYVILLAGE '09 in Mongolfiera

Dal 13 giugno al 25 luglio 2009 il nuovo modo di essere estate: beach Volley, Soccer ed HandBall
Redazione 12 Giugno 2009 notizie
Al via il PLAYVILLAGE '09 in Mongolfiera


L’estate porta con se la voglia di “beach”, la voglia di musica e la voglia di divertirsi con le attività più disparate. Ed è in questo panorama che nasce la 4^ edizione del PlayVillage, l’insieme di tornei amatoriali su sabbia organizzati dall’A.S.D. Manzoni Sport di Andria con la collaborazione del Centro Commerciale “Mongolfiera” e delle associazioni Pol. PlayFul ed Andria Sveva. Quest’anno il PlayVillage avrà anche partner istituzionali d’eccezione a partire dal CONI, comitato Provinciale di Bari, passando per il Comune di Andria, la FIPAV di Bari fino a giungere al patrocinio della Regione Puglia. Tutta la passione e la gioia per questo evento sarà condiviso ancora una volta con realtà sociali importanti quali la Casa di Accoglienza Santa Maria Goretti e la Fratres di Andria. Associazioni sportive, enti pubblici e privati, realtà sociali importanti interagiranno in modo sempre più concreto per animare il Village che per la quarta volta allieterà l’estate andriese e di tutto il territorio.
Il PlayVIllage 2009 sarà un grande contenitore di sport, musica ed attività sociale attraverso la realizzazione della Beach Arena all’interno del Centro Commerciale “Mongolfiera” di Andria. Accanto all’ormai classico torneo amatoriale su sabbia di Volley, vi sarà la seconda edizione del Beach Soccer, lanciato lo scorso anno nel village e che ha già riscosso un buonissimo successo di iscrizioni e spettatori. Grande novità, invece, sarà il torneo promozionale di Beach Handball, disciplina in rapida ascesa e molto spettacolare che vedrà la presenza di grandi personalità della Pallamano pugliese, il tutto per lanciare un’attività di grande impatto. Il PlayVillage, scopre e lancia il suo nuovo modo di essere estate, attraverso lo sport, attraverso l’agonismo, attraverso la correttezza e la voglia di divertirsi e star bene.
Da sabato 13 giugno, inoltre, sarà possibile iscriversi ai vari tornei di Beach Volley (cinque categorie) e Beach Soccer (due categorie) sia nello stand allestito all’interno della galleria Commerciale “Mongolfiera” di Andria e sia attraverso il sito internet ufficiale della manifestazione www.playvillage.eu . Le iscrizioni termineranno sabato 20 giugno e potranno effettuarsi dalle ore 17,30 alle 21,30 consegnando i moduli di iscrizione che potranno esser scaricati dal sito od attraverso il form da compilare direttamente sul portale ufficiale:
www.playvillage.eu

Pasquale S. Massaro

Link utili

Articoli recenti

Blog Archive