Per le amministrative di Andria siamo impegnati a costruire una forte ed autorevole lista della Federazione della Sinistra

Nota della Federazione della Sinistra Andria
Redazione 01 Dicembre 2009 notizie 898
Per le amministrative di Andria siamo impegnati a costruire una forte ed autorevole lista della Federazione della Sinistra


Il PRC e il PdCI insieme a Socialismo 2000 e a Lavoro-Solidarietà hanno dato vita alla Federazione della Sinistra che vuole includere tutte quelle associazioni e quei movimenti interessate a costruire un polo autonomo ed alternativo al PD.
Per le elezioni amministrative nella città di Andria siamo impegnati a costruire una forte ed autorevole lista della Federazione della Sinistra e alla individuazione di un candidato Sindaco che proponga una reale inversione di tendenza nella gestione della cosa pubblica.
Siamo convinti che nel campo della Sinistra vi siano personalità all’altezza del compito, pur tuttavia siamo disponibili al confronto con tutti coloro i quali si pongono in netta discontinuità con l’amministrazione uscente.
Per questo guardiamo con interesse alle possibili candidature di personalità che in questi anni hanno dimostrato competenze amministrative e qualità morali.
Abbiamo apprezzato in modo particolare il gesto dell’Avv.Giovanna Bruno che avrebbe potuto affrontare la campagna elettorale da una postazione di potere e che invece si è dimessa: questo è un modo diverso di concepire la Politica, che noi apprezziamo e cerchiamo di praticare ed insegnare ai nostri giovani iscritti.
Ora è il tempo di verificare la possibilità di ricostruire un centro-sinistra nuovo e diverso nell’azione e nella pratica amministrativa, noi siamo pronti e nei prossimi giorni verificheremo chi lo è oltre noi.

Il segretario provinciale PRC
Francesco Di Pietro

Il segretario cittadino PdCI
Vincenzo Sinisi

Link utili

Articoli recenti

Blog Archive