Tante le iniziative nel fine settimana di Nunzio Liso

Il candidato di centro sinistra tra la gente e con il Presidente Nichi Vendola per parlare della città futura da costruire insieme
Redazione 20 Marzo 2010 notizie
Tante le iniziative nel fine settimana di Nunzio Liso


Un week end lungo ed impegnativo ma di estrema rilevanza non solo per una campagna elettorale che volge ormai al termine, ma soprattutto per una città, quale Andria, che vede nelle prossime amministrative un momento di grande forza per riportare entusiasmo e partecipazione alla vita sociale cittadina. Gli incontri ed i dibattiti continuano a mostrare come la città sia viva e vuole proseguire nel percorso di crescita strategica e trasparente.

Si comincia con venerdì 19 marzo nel pomeriggio quando giungerà ad Andria il Pullman degli onorevoli del Partito Democratico che incontrano la città ed i candidati per informarli della vita parlamentare quotidiana, da qualche giorno ferma per le prossime elezioni. Appuntamento in viale Roma alle ore 18,30. Di gran carriera ci si sposta ad un incontro organizzato dalla Banca di Credito Cooperativo di Andria in cui i cinque candidati alla carica di Sindaco saranno chiamati ad esprimere idee e progetti sull’economia cittadina e sulle politiche del lavoro. In serata, invece, tanti incontri nei quartieri con candidati e cittadini per le vie della città di Andria.

Sabato 20 marzo, invece, è d’obbligo l’invito a partecipare al primo comizio pubblico del candidato alla carica di Sindaco della Città di Andria per il centro sinistra, Nunzio Liso, il quale a partire dalle ore 19,00 sarà a Porta Castello (accanto a Piazza Catuma) per parlare direttamente con i cittadini della sua idea di città futura da realizzare nei prossimi cinque anni. Dalle 20,30 alle 23,00, invece, incontri e presentazioni sul tema dello sport, della vivibilità e dell’idea di zona periferica di città.

Domenica, infine, una gran giornata in compagnia di Nunzio Liso e della coalizione di centro sinistra. Si parte da via Canal al mattino alle 11,00 presso il comitato di Liso Sindaco con l’appuntamento a giungere lì in bicicletta e che vedrà coinvolta tutta la coalizione nell’animare le installazioni create per l’inizio della campagna elettorale. La mobilità alternativa e le priorità nel governo della città di Andria vedranno prendere solenni promesse per Nunzio Liso e la sua coalizione di fronte ad una platea di ragazzi giovani e meno giovani pronti a sfidare le sfide del futuro. Infine, poi, il grande evento di Largo Torneo alle 19,30 con il Presidente della Puglia, Nichi Vendola, il quale sarà ad Andria per parlare di Puglia, di Andria e per sostenere Nunzio Liso e la coalizione in vista della tornata elettorale di fine marzo.

Link utili

Blog Archive