Domenica 21 marzo: la senatrice e candidata Presidente alla Regione Puglia Adriana Poli Bortone sarà ad Andria

Presso il comitato di Andria3 incontrerà Giovanna Bruno e la coalizione che sostiene la sua candidatura a Sindaco di Andria
Redazione 20 Marzo 2010 notizie
Domenica 21 marzo: la senatrice e candidata Presidente alla Regione Puglia Adriana Poli Bortone sarà ad Andria


Domenica 21 marzo alle ore 19,30 la senatrice Adriana Poli Bortone, candidata alla presidenza della Regione Puglia, sarà ad Andria, presso il Comitato del Movimento Andria3 - Via Ceruti n.125, a supporto della candidatura di Giovanna Bruno a Sindaco di Andria. Saranno presenti l'On. Rosario Polizzi (coordinatore regionale IO SUD), il Dott. Saverio Pasculli (candidato al consiglio regionale della puglia nella Lista IO SUD), Riccardo De Nigris (coordinatore cittadino IO SUD e candidato al consiglio comunale di Andria).

Il Movimento Io Sud, assieme ai partiti Italia dei Valori, Unione di Centro, e le liste civiche Andria3 e S.Valentino è parte integrante della coalizione facente capo all'avv. Bruno, che, scegliendo la strada del movimento Andria3, ha compiuto una scelta coraggiosa che ci parla di terzietà assoluta rispetto alle coalizioni bipolari che si sono fronteggiate in consiglio comunale per tanti anni.

Link utili

Articoli recenti

Blog Archive