I Drem's Project vincono la 1^ edizione del contest Let Me Live

Domenica 21 marzo a partire dalle ore 20,00 i vincitori del Let Me Live si esibiranno nel Piazzale "piccolo" di Via Appiani accanto alla Pretura
Redazione 21 Marzo 2010 notizie
I Drem's Project vincono la 1^ edizione del contest Let Me Live


Entusiasmo, partecipazione e tanta musica live. E’ stata questa l’edizione 2010 del contest di musica pop della città di Andria, Let Me Live, che ha visto coinvolti ben 12 gruppi in gara, 2 gruppi ospiti, 2 locali rinomati, una giuria tecnica d’eccezione, l’ideazione a cura dell’Associazione Culturale CreAzione e tantissimi partecipanti a tutte le serate. Al termine di questa lunga maratona durata due mesi, i vincitori del concorso sono stati i “DREM’S PROJECT” band giovanissima di Andria che farà parlare di sé nel futuro e che ha riscontrato un buon successo tra la giura tecnica ma un vero e proprio plebiscito attraverso la giura popolare che ha potuto votare sul sito della manifestazione www.letmelive.it. Ma la giuria tecnica ha avuto un compito altrettanto importante: ha giudicato i vincitori del premio della “Critica 2010” vinto dall’ADDATI BAND, anch’essa di Andria e protagonista nei punteggi della giuria. La band andriese, infatti, l’ha spuntata su due gruppi grandi protagonisti dell’edizione 2010 del festival: la Jam Passion ed i Place of Grace. Ma accanto a questi, di ottima fattura l’intero festival con un grandissimo ringraziamento che va alle band partecipanti (i Box 61, i Gems, i Dueper, gli Idleness, i Kamengò, i Karisma, i Riff002 ed i Thrill his gone) per un grande mixi di pop-rock che ha invaso la città di Andria ed il pubblico andriese apparso curioso e partecipe della live music ormai un po’ dimenticata in città.

Domenica 21 marzo a partire dalle ore 20,00, poi, vi sarà il Let Me Live Show ad Andria nel Piazzale “piccolo” di Via Appiani (zona INPS) accanto alla Pretura e dove sarà possibile conoscere tutte le band in concorso ma soprattutto veder dal vivo i vincitori del concorso stesso. Di altrettanta importanza i due gruppi ospiti, vera rivelazione di questa annata musicale del territorio: la Sottosuono Band e Francesco Adessi e le Maggiori Dissonanze, i quali suoneranno per il Let Me Live Show ed accanto alla musica live nella città di Andria. Durante la serata tante premiazioni e molte sorprese tra cui la presentazione della compilation Let Me Live 2010 realizzata dall’Associazione CreAzione anche grazie alla collaborazione con “Vite in Ballo” e la “Casa di Accoglienza Santa Maria Goretti” di Andria, nella quale tutte le band partecipanti saranno ricomprese con un loro brano in una vera compilation della musica e del talento nostran.
Tutte le informazioni su www.letmelive.it o su facebook cercando la pagina fan Letmelive.

Link utili

Articoli recenti

Blog Archive