Il suo Spot è degno del peggior modo di fare campagna elettorale

Montaruli denuncia e querela il candidato Sindaco Liso
Redazione 24 Marzo 2010 notizie 925
Il suo Spot è degno del peggior modo di fare campagna elettorale


Tutto mi sarei aspettato da questa campagna elettorale, tranne che una persona come Nunzio Liso, candidato alla carica di Sindaco della città di Andria, mettesse in giro uno Spot Elettorale tirando in ballo impropriamente la mia persona.
Non so cosa della mia campagna elettorale o della mia Lista Civica abbia dato tanto fastidio al sig. Liso Nunzio e ai suoi “fedeli” amici, compagni ed ex, forse le mie tribune elettorali in Tv dove ho avuto la possibilità di esprimere il mio pensiero sui tanti danni prodotti alla nostra città da classi dirigenti e politiche incapaci, che si sono succedute nel corso degli anni o forse il fatto di restare quello che sono e dire sempre le cose che penso o forse ancora il rammarico di alcuni, penso proprio di molti, di non avermi avuto nelle loro Liste. Eppure in quelle Tribune elettorali non ho mai tirato in ballo il nome del Signor Nunzio Liso, non ho espresso giudizi sul suo operato da Amministratore di questa città, del quale non ricordo tutti quei benefici di cui lo stesso sig. Liso parla, né sono entrato nel merito delle “sue manifestazioni” piuttosto che nei ruoli che ha occupato e che continua ad occupare in Enti vari e dei risultati conseguiti. Non ho parlato dello stile delle sue campagne elettorali, soprattutto alle elezioni provinciali del 2004, quando venne eletto, né dei risultati ottenuti dal medesimo sig. Liso nella sua veste di consigliere provinciale di Bari e del suo impegno a favore della città di Andria nella sesta provincia pugliese.
Gentile sig. Liso Nunzio, poiché il sottoscritto sta facendo una campagna elettorale “esemplare”, da tutti i punti di vista, subendo, invece, l’arroganza, la falsità e l’ipocrisia di altri candidati che evidentemente pensano che il potere si conquisti in altri modi, La invito a rivolgere altrove la Sua attenzione perché noi due, questo è sicuro, siamo “diversi” e tutto ciò che Lei ha osato affermare nel suo Spot Elettorale, che riguarda il sottoscritto, è degno del peggior modo di fare campagna elettorale.
Poiché so di cosa sto parlando e so bene quanto strumentale sia il Suo Spot, La invito a guardare molto più vicino a Lei e distogliere l’attenzione da una modesta e umile persona quale io sono che, non capisco ancora per quale motivo, Le da tanto fastidio che continui ad impegnarsi, io si liberamente, anche in Politica.
Ho atteso con ansia che qualcuno che la pensa come Lei e Lei stesso mi avessero invitato a dibattere in contraddittorio su qualunque tema riguardi la città ma ciò non è accaduto e me ne dispiace perché gli Spot si costruiscono, anche in malafede e affermando falsità, il dibattito, invece, fa emergere con chiarezza e senza equivoci il carattere, la capacità di essere convincenti e soprattutto la conoscenza o meno degli argomenti di cui si dibatte.
Lei, sig. Nunzio Liso, è ancora disposto a fare questo?
Scelga Lei l’argomento.
Io ci sono e ci sarò. Sempre.
Intanto La informo che questa mattina ho presentato formale Denuncia Querela contro di Lei.
Mi ha costretto a scriverla ieri a mezzanotte, sottraendo mezz’ora di tempo a quel riposo notturno che mi farebbe tanto bene, dal momento che sono costretto a perdere tempo, molto tempo stando dietro a persone come Lei mentre io ho una “Famiglia” e dei “Figli” cui devo anche dare conto.
Le auguro una “buona raccolta”.
Ci vediamo presto, in Tv o in Tribunale, DECIDA LEI, aspirante Sindaco di Andria.

Link utili

Articoli recenti

Blog Archive