Assegnazione beni confiscati alla criminalità organizzata: pubblicato bando

Termine presentazione domande: ore 12,00 del giorno 14 luglio 2010
Redazione 23 Giugno 2010 notizie 1038
Assegnazione beni confiscati alla criminalità organizzata: pubblicato bando


Pubblicato sul sito istituzionale del Comune, al link gare e appalti , l'avviso pubblico per “l’affidamento in concessione, per finalità sociali, dei beni confiscati alla criminalità organizzata, di proprietà comunale, a favore di soggetti privati”. Destinazione di beni confiscati ai sensi dell’art.3 della legge 07/03/1996 n.109/96.

Il plico contenente la richiesta di concessione, firmata dal legale rappresentante e la documentazione richiesta, deve pervenire presso l’Ufficio Protocollo, pena l’esclusione dalla procedura di affidamento, con consegna a mano ovvero a mezzo raccomandata del servizio postale, ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata, entro il termine perentorio delle ore 12,00 del giorno 14 luglio 2010 (mercoledì), al seguente indirizzo: COMUNE DI ANDRIA – SETTORE MANUTENZIONI PATRIMONIO, RETI INFRASTRUTTURALI, P.ZA UMBERTO I, 70031 ANDRIA.

Il plico deve essere, a pena di esclusione, chiuso e controfirmato sui lembi di chiusura e recare all’esterno, oltre all’intestazione del mittente e l’indirizzo dello stesso, la seguente dicitura “richiesta concessione bene confiscato alla criminalita’ organizzata”.

Link utili

Articoli recenti

Blog Archive