Domenica 1 agosto: "Suoni diVini", tra vino e musica nell'incantevole cornice di Palazzo Ducale

Sotto le note dei Soul Five le degustazioni del nettare degli Dei
Redazione 30 Luglio 2010 eventi 1534
Domenica 1 agosto:


Domenica 1 agosto 2010 a partire dalle ore 20:00, nell’incantevole cornice di Palazzo Ducale avrà luogo la manifestazione “Suoni DiVini” inserita nel programma “Città Aperte 2010”.

L’evento, alla sua seconda edizione, organizzato dall’ass. culturale Andria Live, con la collaborazione di etichette vitivinicole del nostro territorio (cantina Spagnoletti Zeuli; Agrinatura di Giancarlo Ceci e Riforma Fondiaria ACLI) e con la partecipazione di Dino Saulle, Sommelier AIS, si svilupperà attraverso la realizzazione di n.3 laboratori del gusto.

Un relatore ed abili sommelier faranno degustare ed illustreranno le modalità teorico e pratiche di approccio al nettare degli Dei.

L’iniziativa è rivolta quindi a tutti coloro che vogliono conoscere e comunicare al meglio l’eleganza, la raffinatezza, la cultura e tutte le emozioni che si celano in un calice di vino.

Un’occasione preziosa per approfondire e rendere più consapevole il proprio rapporto con il buon vino.

Durante il “laboratorio del gusto”, ad essere protagonista non sarà solo la bottiglia, ma anche chi il vino lo produce ed è in grado di raccontarlo attraverso la storia della propria esperienza personale. A seguire, la serata prevede il concerto musicale dei Soul Five e naturalmente proseguiranno le degustazioni degli ottimi vini locali.

Ingresso Gratuito

Info e prenotazioni posti a sedere al seguente numero: cell. 338-3959173

Link utili

Articoli recenti

Blog Archive