Presentato ufficialmente questa mattina il nuovo Comandante della Polizia Municipale di Andria, dott. Antonio Modugno

Modugno ricopre la carica di Comandante di PM anche a Trani a seguito della nomina conferitagli dal Sindaco Tarantini cinque anni fa
Redazione 09 Settembre 2010 notizie 953
Presentato ufficialmente questa mattina il nuovo Comandante della Polizia Municipale di Andria, dott. Antonio Modugno


Presentato ufficialmente questa mattina, presso la Sala Consiliare di Palazzo di Città, alla presenza del Sindaco, avv. Nicola Giorgino, del Presidente del Consiglio Comunale, dott. Nicola Marmo, e del Corpo dei Vigili Urbani, il nuovo Comandante della Polizia Municipale, dott. Antonio Modugno.

“L'obiettivo da perseguire – dichiara il Sindaco di Andria, avv. Nicola Giorgino - è unico: rendere Andria una città sicura e per fare questo la città necessita di un Corpo della Polizia Municipale scevro da conflittualità interne, che assieme ad altre vicende, hanno caratterizzato purtroppo il recente passato. A noi comunque interessa esclusivamente il presente ed il futuro del Corpo e lavoreremo di concerto con il Comandante affinchè tutti i vigili urbani si sentano orgogliosi della divisa che portano ricordando però che d'ora in poi saranno banditi eventuali rivendicazioni personali volte alla ricerca di privilegi, che come Amministrazione non possiamo ammettere. Auguro al Comandante un proficuo lavoro nell'interesse dei cittadini andriesi che hanno il diritto di vivere in una città sicura dove ci sia, non a parole ma nei fatti, il rispetto quotidiano della legalità”.

Il Comandante Antonio Modugno nel ringraziare l'Amministrazione per l'incarico conferitogli ha dichiarato che per lui “è un onore oltre che un onere poter guidare il Corpo della Polizia Municipale di Andria”.
“Già dal 15 settembre, seguendo le direttive dell'Amministrazione e in riferimento anche al Patto per Andria Sicura, siglato in Prefettura a Bari, - afferma il Comandante Modugno - la città divisa in sei macro-aree, sarà presidiata costantemente dagli uomini della Polizia Municipale. Sono convinto che il Corpo, anche con l'implementazione prevista delle nuove unità, ha mezzi e strutture per poter conseguire l'obiettivo prefissato e cioè fare di Andria una città sicura”.

Link utili

Articoli recenti

Blog Archive