Si è spento improvvisamente Francesco Salerno ex Sindaco di Barletta

A stroncarlo è stato un arresto cardiaco. Tanti gli attestati di stima
Redazione 11 Settembre 2010 notizie 1294
Si è spento improvvisamente Francesco Salerno ex Sindaco di Barletta


E’ morto ieri Francesco Salerno, Sindaco di Barletta dal 1997 al 2005 e possibile candidato alle prossime elezioni amministrative della città adriatica. A stroncare Salerno, 62 anni, in pensione dall'aprile scorso dopo essere stato per anni primario di radiologia a Barletta, è stato un arresto cardiaco, mentre era in casa da solo. Lo ha trovato un amico di famiglia. La notizia della sua morte, diffusasi da qualche ora, sta suscitando profonda commozione.

Tanti gli attestati di stima nei confronti del politico barlettano.

- Il presidente della Regione Puglia, Nichi Vendola esprime “cordoglio” per la scomparsa dell’ex sindaco di Barletta, il dottor Francesco Salerno. “Alla famiglia e agli amici esprimo le personali condoglianze e a nome della Giunta regionale. La sua scomparsa priva Barletta e la Puglia di un uomo di esperienza e professionalità a tutto tondo, rimpiangeremo la sua umanità e la sua presenza sia sul luogo di lavoro che sul territorio”.

- Il vice Presidente del Consiglio regionale e Presidente del Consiglio comunale di Andria, dott. Nicola Marmo esprime il proprio cordoglio
“Desidero esprimere il mio cordoglio alla Famiglia Salerno ed ai suoi sostenitori per la prematura scomparsa di un politico tenace e dai forti sentimenti. Ho apprezzato la sua caratura di amministratore pubblico pur essendo distanti politicamente e spesso su fronti contrapposti”.

- L'espressione del nostro cordoglio giunga alla famiglia dell'ex sindaco di Barletta, Francesco Salerno, in una così triste circostanza, Movimento Politico Culturale Andria 2010.

- E’ con profondo sgomento che apprendo la tragica notizia dell’improvvisa scomparsa di Ciccio Salerno, Amico e leale competitore politico. Alla Famiglia ed a tutti i Suoi cari i miei sentimenti di commozione ed affettuosa vicinanza.
Francesco Ventola, Presidente Provincia di Barletta – Andria – Trani.

Stima e cordoglio anche da parte di madeinandria.it

Link utili

Articoli recenti

Blog Archive