Arte, informazione e sapori: Bipress Tv si svela

Martedì 14 settembre alle 10.30 il News Art Event nell'ex distributore di giornali "Spera" sulla SS.16 tra Barletta e Trani
Redazione 14 Settembre 2010 notizie 863
Arte, informazione e sapori: Bipress Tv si svela


Dopo “E se tutto fosse virtuale?”, dopo una rapida apparizione a fine agosto nelle città della sesta provincia con un logo 2,30x2 metri, è arrivato il momento di svelare il mistero...
Martedì 14 settembre alle 10.30 all’interno dell’ex deposito del distributore di giornali “Spera” nella zona industriale di Barletta, sulla ss16 in direzione Trani, Bipress si mostra per la prima volta in un evento che unisce News, Art e Brunch. E per farlo sceglie un luogo che è stato il simbolo dell’informazione prima del web.

BipArt è una rivisitazione storica in chiave moderna del mondo del giornalismo, con una mostra che unisce macchine da scrivere e rotative al web 2.0 attraverso installazioni di arte visuale. Com’è cambiata, quanto è cambiata e dove vuole arrivare la nuova informazione?
BipBrunch riporta l’attenzione al locale, è un percorso sensoriale attraverso i sapori della sesta provincia in versione finger food, porzioni monodose da gustare senza coltello e forchetta.

All’interno dell’evento ci sarà spazio per la sezione BipNews con la presentazione di Bipress.tv, una video news lab 2.0, un modo giovane di trattare le notizie attraverso web-G (telegiornale live e in podcast sulla rete web), flash news, rubriche e approfondimenti su quello che accade nella sesta provincia. Saranno i video a svelare il mistero, a far da guida in questo nuovo percorso.

Link utili

Articoli recenti

Blog Archive