Una Galleria in pieno centro: Andria apre le porte ad arte e design

Inaugurazione Domenica 4 Settembre alle ore 19:00 in Corso Cavour 59
Redazione 04 Settembre 2011 notizie 1026
Una Galleria in pieno centro: Andria apre le porte ad arte e design


Strizza l'occhio all'arte la città federiciana ospitando le opere di Vincenzo Mascoli, giovane pittore e scenografo scultore coratino vincitore di numerosi premi internazionali e celebre per i suoi affascinanti ritratti con tecnica mista.
Domenica 4 Settembre e per quattro mesi a seguire, l'artista presenterà la sua "Serie" esplorando la storia e la realtà in un continuo di immagini e scene di sogni. Il testo critico è affidato ad Oronzo Liuzzi ed il tutto curato da Annalisa Rutigliano.

La location è il nuovissimo Dam Gallery Concept Store: una galleria d'arte in pieno centro cittadino, ritrovo per coloro che amano gli oggetti di design unendo ad essi la passione per la moda improntata sulla ricerca di stili e tendenze. Un luogo da esplorare che si evolve nel contemporaneo spazio sociale.
Dopo il vernissage, la galleria ospiterà un party inaugurale organizzato dalla l@mp eventi in pieno stile metropolitano.
Un evento che è senza dubbio un' occasione unica per il neo-capoluogo di provincia per proiettarsi verso nuovi orizzonti, mostrare i connotati di nascente metropoli e promuovere in modo innovativo forme di espressione così elevate ed eterogenee.

L'appuntamento è Domenica 4 Settembre alle ore 19:00 in Corso Cavour 59 ad Andria.

Giorgio Zito
(a.s. l@mp eventi)

Link utili

Articoli recenti

Blog Archive