Giovani Democratici: parte la campagna tesseramento

È possibile tesserarsi anche durante l’arco della Festa Democratica, il costo della tessera e di 5 euro
Redazione 07 Settembre 2011 notizie 837
Giovani Democratici: parte la campagna tesseramento


Parte anche nella nostra città, durante la Festa Democratica il primo tesseramento valido per l’anno 2011/2012 dei Giovani Democratici, l’organizzazione politica giovanile del Partito Democratico.

Il tesseramento è rivolto a tutti i giovani cittadini, con un età compresa tra i 14 ed i 29 anni che condividono la linea politica e programmatica dello statuto nazionale dei Giovani Democratici e del Partito Democratico.

Perché è importante o può essere utile tesserarsi? 
Avere una tessera non è fondamentale alla partecipazione politica; per chi volesse sentirsi parte di una forza giovanile a tutti gli effetti, che sta crescendo sul territorio e condividere questo percorso, la tessera legittima al diritto di voto nel gruppo e nei vari organi decisionali, e nello specifico nei congressi che ci appresteremo ad affrontare in cui vogliamo arrivare con le nostre idee e il nostro gruppo.

È possibile tesserarsi durante l’arco della Festa Democratica; ogni mercoledì potete raggiungerci in sede p.zza Umberto I n° 37 a partire dalle ore 20.30 alle 21.30. Il costo della tessera e di soli 5 euro.
Invitiamo tutti i giovani a partecipare mercoledì 7 sett. ore 19 a Largo Torneo, durante la Festa Democratica all’incontro organizzato dai GD e PD intitolato ”Lavoro, precariato e la manovra finanziaria: c'è un'alternativa?” interverranno: On. F. Boccia (PD), N.Di Sabato(CGIL), A.Lorizzo (Domani Andriese) e M. Terrone (GD).

“Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c’è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull’ingiustizia” Enrico Berlinguer.

Link utili

Articoli recenti

Blog Archive