As.Andria: definito il nuovo organigramma organizzativo della società

Il nuovo allenatore sarà Oberdan Biagioni. Stasera alle ore 20, presso l’Oratorio Salesiano sarà presentato l’intero Staff Operativo
Redazione 06 Luglio 2009 calcio 962
As.Andria: definito il nuovo organigramma organizzativo della società


Il dottor Pasquale MUSCI con il prezioso contributo del Signor Sebastiano TROIA ha provveduto alla definizione dell’organigramma amministrativo della Società, individuando i più stretti collaboratori; persone che uniscono a specifiche competenze, entusiasmo e forti motivazioni.
Non appena si saranno formalizzati tutti gli adempimenti burocratici verrà nominato il prossimo CDA e il dottor MUSCI di fatto assumerà il ruolo di Presidente con il Signor Nuccio TROIA Amministratore Delegato. Già da ora è attivo nella qualità di Direttore Generale l’Avvocato Antonio BERARDINO come pure, curando vari settori dalla Segreteria al Marketing, è operativo il Signor Vincenzo GRECO.
Dopo lunga e perdurata riflessione MUSCI ha inoltre selezionato le figure professionali responsabili dell’area Tecnico-Sportiva che guideranno l’ANDRIA nella prossima stagione calcistica.
Direttore Sportivo è riconfermato Gianluca TORMA, giovane dinamico e competente.
Allenatore della Prima Squadra sarà il Signor Oberdan BIAGIONI; volto molto noto, già gloria e vanto del calcio andriese.
Preparatore dei Portieri il Signor DEGLI SCHIAVI; da Preparatore Atletico dovrebbe fungere il signor BASILE (la sua posizione non è ancora stata ufficializzata), che già in altre occasioni ha collaborato con Mister BIAGIONI. Anche per questi ultimi due nominativi si tratta di persone preparate e professionalmente qualificate.

Lunedi 6 luglio 2009 ore 20, presso l’Oratorio Salesiano il dottor Pasquale MUSCI presenterà alla Città, Stampa e ai Tifosi e Simpatizzanti, l’intero Staff Operativo ed una relazione sul lavoro svolto e sugli obiettivi che si intendono perseguire.

Link utili

Articoli recenti

Blog Archive