Ritorna il PlayVillage con la 5^ edizione del beach volley in "Mongolfiera"

Da sabato 19 giugno il via alle iscrizioni
Redazione 26 Giugno 2010 altrisport 1202
Ritorna il PlayVillage con la 5^ edizione del beach volley in


Si scaldano i motori ed il PlayVillage 2010 è pronto in rampa di lancio per la quinta stagione della sua storia. La Beach Arena della Galleria Commerciale “Mongolfiera” di Andria accoglierà oltre 150 atleti di ogni età nel consueto torneo di Beach Volley. Il village predisposto dall’organizzazione, l’Agenzia Comunicare Tresessanta in collaborazione con la Manzoni Sport Pallavolo Andria ed il Centro “Mongolfiera” di Andria, accoglierà una serie di eventi ed iniziative che animeranno i pomeriggi dell’estate del nord barese dal 1 luglio al 17 luglio.

In questa stagione, infatti, vi sarà spazio per il volley, per le attività ludiche, per lo spettacolo, per la musica e l’animazione come non mai. Per le iscrizioni ai tornei di beach volley vi saranno due modalità a partire da sabato 19 giugno sino a sabato 26 giugno: la prima è quella di collegarsi al sito ufficiale della manifestazione www.playvillage.eu e compilare il form di iscrizione, mentre all’interno della Galleria Commerciale “Mongolfiera” di Andria sarà possibile ritirare e consegnare i moduli di iscrizioni tutti i pomeriggi a partire dalle ore 18,00 sino alle 20,30. Le categorie alle quali sarà possibile iscriversi saranno ben sei in questa stagione: si parte dai classici 2x2 maschile e femminile PRO dedicati ad atleti tesserati, si passa al 4x4 misto aperto a tutti con il vincolo di avere in formazione 2 componenti per entrambi i sessi. Confermato il 2x2 maschile amatoriale OPEN, dedicato a tutti gli amatori puri del volley in grado di sfidarsi sulla sabbia del “Mongolfiera” con tanto divertimento. Ma l’organizzazione ha pensato di migliorare l’offerta dedicata ai ragazzi delle giovanili. E così vi saranno due categorie giovanili: la prima sarà il 2x2 under 18 per i nati negli anni 92-93 mentre la seconda è il 3x3 under 17 misto per i nati negli anni 94-95.

Tutte le informazioni ed il regolamento del torneo sono reperibili sul sito ufficiale della manifestazione www.playvillage.eu od inviando una mail a segreteria@playvillage.eu . PlayVillage ’10 - Il nuovo modo di essere estate...

Link utili

Articoli recenti

Blog Archive