A.S.Andria: presentato a stampa e tifosi il nuovo organigramma societario

Canonico: raggiungeremo la serie B nell'arco di tre anni
Redazione 03 Luglio 2010 calcio 1103
A.S.Andria: presentato a stampa e tifosi il nuovo organigramma societario


In una cornice suggestiva e calorosa, come solo il tifo di Andria sa essere, è andata in scena la 1^ conferenza stampa ufficiale della nuova dirigenza dell’A.S Andria. Nella location della terrazza del ristorante Negramaro, contornati da oltre centinaio di tifosi che, ad ogni occasione inneggiavano ai colori biancoazzurri, il neo-presidente Nicola Canonico ha fatto gli onori di casa, presentando alla stampa ed alla città tutta, nuovi e vecchi membri della società che guideranno il sodalizio nella stagione 2010/2011.

Un presidente raggiante che nel suo discorso ha sciorinato parole di elogio per la piazza andriese e non solo:”Sono onorato di essere il nuovo presidente dell’Andria. Ringrazio Riccardo Fusiello per l’opportunità concessami e credo che insieme faremo grandi cose. Voglio far bene ad Andria. Abbiamo un programma di 3 anni per portare questi colori il più in alto possibile. Quest’anno vogliamo una salvezza tranquilla, poi punteremo sempre più in alto. ”

Alla felicità del presidente Canonico, si aggiungono le parole di elogio del dott. Pasquale Musci: ”Quasi un anno fa, proprio in questa sede, assumevo la carica di presidente dell’Andria per riportare questa società ai fasti di un tempo. Adesso sono contento di passare il testimone ad una persona seria come Canonico, che ha tra i suoi progetti quello di aver parlato di programmi, cosa che nel calcio moderno è di fondamentale importanza per raggiungere grossi traguardi futuri e sono convinto che con una persona seria e carismatica come Riccardo Fusielo ci riusciremo.”

Dopo l’intervento del dott. Musci è stata la volta del sindaco Nicola Giorgino, che non ha mancato di sottolineare come l’amministrazione comunale sarà vicina alla società in questa nuova avventura.

A chiudere la festa il discorso di Riccardo Fusiello, accolto con cori da stadio da tifosi riconoscenti per quanto fatto fin’ora: ”2 anni fa c’era chi voleva che l’Andria scomparisse dal calcio professionistico. Io mi sono opposto ed ho continuato da solo questa avventura. La mia cessione del 50 % delle quote al nuovo presidente, non sta a testimoniare un mio disinteresse nei confronti di questa squadra, ma è un impegno e una responsabilità ancora più grande che ho preso, convinto che unendo le nostre forze potremo raggiungere traguardi importanti”.

Ufficio Stampa A.S.Andria

Guarda le foto -->>

Link utili

Articoli recenti

Blog Archive