Andria - Pisa 1-1

Al "Degli Ulivi" esordio con pareggio per i biancoazzurri
Redazione 09 Settembre 2012 calcio 709


La prima partita stagionale tra le mura amiche del Degli Ulivi termina con il risultato finale di 1 a 1. Alla rete di Innocenti nel primo tempo, ha risposto nella ripresa Rizzo sancendo il definitivo pareggio tra Andria e Pisa che si dividono, così, la posta in palio.

Al termine dell'incontro si presentano nella sala stampa del Degli Ulivi mister Cosco e l'autore del goal del momentaneo vantaggio azzurro, Riccardo Innocenti.
Il tecnico molisano è soddisfatto della prestazione offerta dai suoi: "Per quanto si è visto in campo credo che il pareggio sia il risultato più giusto. Abbiamo incontrato un avversario molto forte e ben strutturato fisicamente. L'unico rammarico è quello di aver preso goal su calcio da fermo, loro però sono stati bravissimi sui calci piazzati creandoci tantissime difficoltà. Nel complesso sono soddisfatto della prova dei miei ragazzi anche se alla fine abbiamo rischiato qualcosina per via del calo fisico che, in questo momento, per noi è fisiologico. Per raggiungere il top della condizione bisogna attendere qualche altra settimana".
Riccardo Innocenti esprime tutta la sua felicità per il goal siglato e la prestazione fornita: "Sono molto felice per il goal segnato, il merito non è mio ma di tutta la squadra. Fisicamente mi sento abbastanza bene anche se, come per i miei compagni, mi mancano un paio di settimane di lavoro per raggiungere la condizione ideale. Rispetto alle altre squadre che hanno avuto l'opportunità di giocare la coppa italia e tante amichevoli, noi siamo costretti a fare minutaggio in questi primi turni di campionato cercando di migliorare partita dopo partita. Credo che stiamo lavorando bene e, vista la difficoltà del campionato, sarà importante mantenere sempre una continuità di risultati".

Ufficio Stampa A.S.Andria

Guarda le immagini -->>

Link utili

Articoli recenti

Blog Archive