Coppa Italia: mercoledì 3 Ottobre 2012, Andria vs Nocerina

Sorteggiati gli accoppiamenti del primo turno
Redazione 21 Settembre 2012 calcio 866
Coppa Italia: mercoledì 3 Ottobre 2012, Andria vs Nocerina


Alla Fase Finale della Coppa Italia Lega Pro partecipano 48 società di cui 21 qualificate nella Fase Eliminatoria e le 27 che hanno partecipato alla TIM CUP organizzata dalla Lega Nazionale Professionisti Serie A.
Il Primo e Secondo Turno si svolgono con gare ad eliminazione diretta in gara unica in casa della squadra prima nominata. Le 24 società vincenti ottengono la qualifica al Secondo Turno. Gli accoppiamenti del Secondo Turno sono determinabili dal relativo tabellone della competizione, pertanto si provvederà soltanto al sorteggio per la determinazione della squadra ospitante.
Nel Primo e Secondo Turno della Prima Fase Finale ad eliminazione diretta con gare di sola andata, ottiene la qualifica al turno successivo la squadra che ha segnato il maggior numero di reti.
Risultando pari il numero di reti segnate, le squadre devono disputare due tempi supplementari della durata di 15 minuti ciascuno.
Perdurando la parità anche al termine dei due tempi supplementari, l’arbitro provvede a far battere i calci di rigore, con le modalità previste dal “Regolamento del Giuoco del Calcio” al paragrafo: “Procedure per determinare la squadra vincente di una gara”.
Le 12 società vincitrici delle gare del secondo turno ottengono la qualificazione al terzo turno.
Nella giornata di oggi, Venerdì 21 Settembre, si è provveduto al sorteggio del primo turno, pertanto si riporta il programma che interessa l'A.S Andria.

Mercoledì 3 Ottobre 2012
ANDRIA vs NOCERINA
la vincente sfiderà nel secondo turno la vincente di
LECCE vs MARTINA FRANCA

Link utili

Articoli recenti

Blog Archive