Paganese- Andria 2-2

Due volte in vantaggio ma alla fine è pareggio
Redazione 2 Dicembre 2012 calcio
Paganese- Andria 2-2


Termina con il finale di 2 reti a 2 un gradevole match tra Paganese e Andria. Gli uomini di Cosco, che nei primi minuti hanno fallito un calcio di rigore con Maccan, sono andati in vantaggio alla mezz'ora con lo stesso attaccante azzurro. Dopo soli 5 minuti i padroni di casa pareggiano con un preciso colpo di testa di Girardi. Nella ripresa ancora in vantaggio l'Andria con una bella incornata di Arini, ma al minuto 22 arriva il goal del definitivo pareggio con una precisa punizione di Fernandez dal limite.


A fine gara, nella sala stampa del 'Marcello Torre' si presenta mister Cosco per rispondere alle domande dei cronisti presenti.

Mister Cosco: "E' stata una partita bellissima, sempre molto aperta e con poco tatticismo. Complimenti sia alla Paganese che ha fatto una grossa gara rimontando per ben due volte, sia all'Andria che ha avuto il coraggio e la personalità di venire a fare una prestazione del genere a Pagani. Avevamo studiato in settimana l'avversario, sapevamo che in fase offensiva potevano essere devastanti ma di contro potevano peccare leggermente nella fase di non possesso. Noi siamo stati bravi a ripartire sempre benissimo facendo due bei goal. Dedico il risultato al nuovo presidente Francesco Depasquale che, pur non essendo allo stadio per problemi familiari, ci teneva tantissimo a non perdere la sua prima gara da proprietario dell'Andria. Credo possa essere orgoglioso della sua squadra perchè ha dimostrato un carattere e uno spirito forte potendo, così, guardare positivamente al futuro".

Ufficio Stampa A.S.Andria

Link utili

Articoli recenti

Blog Archive