Perugia - Andria 2-0

Ciofani e Politano condannano gli azzurri alla sconfitta
Redazione 03 Febbraio 2013 calcio 1076


Al 'Renato Curi' di Perugia una rete per tempo di Ciofani e Politano condanna gli uomini di Cosco. Davanti ad una buona cornice di pubblico, gli azzurri non sono riusciti a rimettere in corsa la partita dopo il goal preso nei primi minuti del primo tempo. Ad inizio ripresa un bolide di Politano incrementa il vantaggio dei padroni di casa, gli azzurri tentano di riaprire la partita in più di un occasione ma non vi riescono.


Al termine della sconfitta contro il Perugia è mister Vincenzo Cosco a presentarsi nella sala stampa del 'Renato Curi' per analizzare la gara.

Mister Cosco: "La partita è stata caratterizzata, innanzitutto, dalla forza di una squadra come il Perugia e dal forte vento. Ci siamo complicati la vita prendendo il primo goal in modo assurdo e la gara con quel goal subito è cambiata, infatti il Perugia poteva giocare di rimessa e noi, invece, eravamo costretti a fare gioco. Abbiamo creato alcune buone occasioni ma è stato bravissimo il loro portiere. Il nostro obiettivo era tornare negli spogliatoi a fine primo tempo con uno svantaggio minimo e giocarci tutto nella ripresa. Eravamo riusciti nel nostro intento chiudendo con un solo goal di svantaggio la prima frazione ed entrando benissimo nella ripresa, poi il gran goal di Politano ci ha condizionato per tutto il resto della sfida. Il rammarico è quello di aver creato molto sugli esterni ma sbagliato sempre la rifinitura. Credo che i miei ragazzi abbiamo comunque lottato sino alla fine e, sicuramente, un goal l'avremmo meritato però è stata premiata la grande forza e, soprattutto, la grandissima qualità del Perugia".

Ufficio Stampa A.S.Andria

Link utili

Articoli recenti

Blog Archive