Ama Prega Xanax - Festival della Disperazione
Sul palco del Seminario Vescovile parole e musica dal vivo si sono intrecciate ad esorcizzare le inquietudini della vita contemporanea: figli adolescenti, colleghi petulanti, burocrati spietati, fidanzati sbadati... ed altre situazioni che tra affetto, rancore e frustrazione mettono alla prova quotidianamente il nostro grado di sopportazione.
Alternando comicità e riflessione la scrittrice Enrica Tesio e la cantautrice Andrea Mirò hanno dato vita ad una sorta di terapia collettiva, trasformando piccole nevrosi e ansie quotidiane in risata, conducendo il pubblico ad un riconoscersi condiviso nei racconti.
Il secondo blocco di eventi parte giovedì 25 giugno con gli spettacoli "Brevissima storia del conflitto tra Russia e Ucraina" e "Tu che ti senti ai fianchi l'uragano.
Qui il programma completo...






