90 associazioni per la legalitĂ : l'A.S.D. Nuova Andria si tira fuori
L’A.S.D. Nuova Andria apprende dagli organi di stampa di essere firmataria di un documento contro l’evasione fiscale; sulla base di questo documento, è partita l’organizzazione di una manifestazione pro-legalità e pro-TARSU di cui la nostra Società sportiva non conosce né i dettagli né i contenuti. Si precisa, infatti, che nella giornata di ieri l’Ass. allo Sport Flavio Civita per pura casualità ha incontrato per strada il Presidente dell’A.S.D. Nuova Andria, rag. Vincenzo Carbutti, chiedendogli semplicisticamente di sottoscrivere un documento contro l’evasione fiscale delle Società Sportive; il Presidente, senza consultarsi con il Consiglio Direttivo della Società , in buona fede, valutando la bontà della proposta, ha firmato quel documento, invogliato dal fatto che anche altre società sportive lo avevano sottoscritto. Tanto, infatti, gli aveva riferito l’assessore Civita, che non ha parlato nè di manifestazione, né di sit-in né di altro.
Come giĂ fatto in altre circostanze, questa SocietĂ ribadisce di non voler essere coinvolta in vicende politiche, meno che mai strumentalizzata dagli amministratori del momento.
Questa Società si occupa SOLO di sport e questo vuole continuare a fare. Quindi, alcuna presenza dell’A.S.D. Nuova Andria ci sarà alla manifestazione di giovedì (quella di viale Crispi).
La precisazione è dovuta per chiarezza nei confronti di tutti gli associati.
Il Direttivo dellÂ’A.S.D. Nuova Andria