Capodanno in piazza Catuma

Il 31 Dicembre prossimo
Redazione 28 Dicembre 2007 notizie 1389
Capodanno in piazza Catuma


L'Assessorato alla Cultura e al Turismo del comune di Andria e le Associazioni "Liberà è Partecipazione" e "Unimpresa Bat": concludono l'intenso anno di iniziative con il "Capodanno in Piazza Catuma".

La manifestazione, oltre che creare momenti di gioia e di spensieratezza, vuole essere anche un momento di grande sensibilità sociale, in quanto è importante far si che, soprattutto i giovani andriesi, non vaghino in cerca di divertimento che viene offerto "in loco".

La serata, con inizio dalle ore 22,30, vedrà la partecipazione dei Dj's e Vocalist di Radionorba Pio e Amedeo, David, Flee, le Radioline, Sara, Vanny e Sibilio, con le telecamere di Nextra – Special Guest Banda Milord, Franco Di Pietro e la straordinaria partecipazione dell'Ospite, il percussionista "Willy", direttamente dalla California.

E' la prima volta che ad Andria si organizza un Capodanno in Piazza che, senza grandi investimenti economici ma sotto la guida di un grande e volenteroso impegno degli organizzatori, vuole dotare la città di un evento di aggregazione sociale molto importante. Festeggiamo insieme, quindi, l'arrivo del nuovo anno con brindisi, balli e divertimento. Sarà gradita la presenza di ospiti provenienti da tutte le città limitrofe, per dare un forte segnale dello spirito di ospitalità della nostra gente e per diventare veramente "una grande Comunità".

Link utili

Articoli recenti

Blog Archive