"IL PRELUDIO", XXI° CONCERTO D’ESTATE "Largo ai Giovani "

L’iniziativa si svolgerà il giorno 04 Luglio 2009 ore 20,30 presso il centro JOBEL in via G.di Vittorio 60 a Trani con ingresso gratuito
Redazione 03 Luglio 2009 notizie 898


Tutto è pronto per la maratona musicale Concerto d’estate “ Largo ai Giovani” giunta alla sua ventunesima edizione.
L’iniziativa organizzata dall’Associazione Musicale Culturale “Il Preludio” del Maestro Romolo Anastasia, in collaborazione con il Comune di Trani, il Centro Jobel, Unimpresa Bat e la Compagnia del Teatro Umoristico "i Francavilla" si svolgerà il giorno 04 Luglio 2009 ore 20,30 presso il centro JOBEL in via G. di Vittorio, 60 – zona stadio a Trani con ingresso gratuito.
Il tradizionale appuntamento estivo costituito da una vera e propria maratona musicale nella quale i veri protagonisti sono tanti giovani artisti musicisti avrà la durata di circa tre ore.
Ospiti d’onore della manifestazione saranno il Sindaco, il Presidente del Consiglio Comunale, l’Assessore alla Cultura della Città di Trani ed il Presidente del Complesso Civico Bandistico “Città di Trani”.
Interverranno alla manifestazione, tra gli altri, Francesco Bruno (cantante) da Festa Italiana Rai Uno, il batterista Riccardo Sgarangella, Mario e Giuseppe Francavilla della Compagnia del Teatro Umoristico “i Francavilla”.

Link utili

Articoli recenti

Blog Archive