Giovedi 6 agosto: “Andria E…state con noi”

Evento speciale con la partecipazione dei Campioni Italiani di Balli Latini 2009 diversamente abili
Redazione 06 Agosto 2009 notizie 933
Giovedi 6 agosto: “Andria E…state con noi”


Prosegue senza sosta e con un grande riscontro di partecipazione l’attività di animazione serale del giovedì sera presso l’anfiteatro della Villa Comunale. Il grande riscontro di partecipazione spinge gli organizzatori ad arricchire il programma con nuovi ospiti e con nuove iniziative. In particolare per giovedì 06 Agosto è prevista l’esibizione dei Campioni Italiani di Balli Latini diversamente abili.
“Si tratta di una bella manifestazione -commenta Giuseppe Sinisi, organizzatore delle serate- che dimostra come il ballo possa rappresentare un importante occasione di inclusione sociale e di realizzazione individuale. Infatti attraverso il ballo anche le persone diversamente abili possono esprimersi al meglio abbattendo quelle barriere che, molte volte, sono più nella psiche dei “normo-dotati” che nella realtà”.

“Quindi “Estate con Noi” -prosegue Sinisi- si caratterizza sempre più non solo come evento ludico-ricreativo, ma anche come momento educativo e di inclusione sociale, siamo orgogliosi dell’occasione offertaci dalla Federazione Italiana di Balli Latini ed invitiamo tutti gli andriesi a continuare a gremire l’anfiteatro tutti i giovedì ed in particolare il 06 agosto”.

“Estate con Noi” continua quindi nel segno del sociale, l’appuntamento si rinnova tutti i giovedì estivi presso l’anfiteatro della villa comunale.

Link utili

Articoli recenti

Blog Archive