Primarie PD: ad Andria si vota in via Firenze

Seggi aperti dalle ore 7:00 alle ore 20:00
Redazione 22 Ottobre 2009 notizie 908
Primarie PD: ad Andria si vota in via Firenze


Anche ad Andria il prossimo 25 ottobre saranno allestiti i seggi per l’elezione del Segretario nazionale, del Segretario Regionale e delle rispettive assemblee del Partito Democratico.

I seggi saranno aperti dalle ore 7:00 alle ore 20:00 e saranno allestiti in Via Firenze nr 76/78 dove potranno recarsi a votare gli elettori il cui cognome inizia per A fino alla lettera L, sempre in via Firenze al 49 C potranno recarsi invece gli elettori i cui cognomi iniziano per M fino alla lettera Z.

Possono partecipare al voto tutti i simpatizzanti democratici che abbiano compiuto almeno 16 anni, nel proprio comune di residenza, previa esibizione di un documento di identità e sarà richiesto un contributo di 2,00 Euro per votante.

Le operazioni di voto si svolgeranno con la consegna di due schede, una per il livello nazionale ed una per il regionale, con le quali oltre ai candidati segretari si potrà scegliere una sola lista per scheda con i candidati alle assemblee, non si possono esprimere preferenze sui singoli candidati alle assemblee.

Link utili

Articoli recenti

Blog Archive