Questioni Provincia BAT: le Associazioni civiche andriesi invitate a discuterene su Teledehon

"6^ PROVINCIA: LAVORI IN CORSO", in onda martedì 3 novembre 2009, alle ore 23,00
Redazione 03 Novembre 2009 notizie
Questioni Provincia BAT: le Associazioni civiche andriesi invitate a discuterene su Teledehon


Abbiamo ricevuto ed accettato il gentile invito da parte della Redazione della nota trasmissione di Teledehon: "6^ PROVINCIA: LAVORI IN CORSO", che andrà in onda martedì 3 novembre 2009, alle ore 23,00.
Le Associazioni aderenti al “Coordinamento Pro Andria Sesta provincia con sede legale ad Andria”, per l’occasione, hanno delegato a rappresentarle il Presidente dell’Associazione “Io Ci Sono!”, aderente al Coordinamento, Savino Montaruli.
Il nostro intento è quello di avviare un processo costruttivo che, ferma restando la volontà di vedere riconosciuta la Sede legale, del Consiglio, Giunta e Presidenza nella città di Andria, vada incontro alle legittime esigenze e richieste di tutte le città aderenti al Progetto, in modo da sentirci tutti uniti e solidali in questa nuova esperienza.
Anche con gli amici del Comitato barlettano, avvieremo serie proposte di collaborazione, in modo da costituire un vero “Coordinamento Civico Interprovinciale (C.C.I.)” per affrontare le reali problematiche della nuova provincia e avviare processi virtuosi che garantiscano a tutti dignità e rispetto.

Le Associazioni
Associazione “Io Ci Sono!” – Attimonelli Michele
Associazione “Pro Andria Sesta Provincia” – Acquaviva Raffaele
Associazione “Libertà è Partecipazione” – Leonardo Bianchino
L.A.C. – “Libera Associazione Civica” – Vincenzo Santovito
Associazione “Cittadini di Andria” – Nicola Di Gennaro e Domenico Muraglia

Link utili

Articoli recenti

Blog Archive