Carnevale 2010: domani incontro organizzativo a palazzo di città

Si discuterà delle innumerevoli novità della nuova edizione
Redazione 25 Gennaio 2010 notizie 921
Carnevale 2010: domani incontro organizzativo a palazzo di città


Il Carnevale di Andria edizione 2010 procede a passi spediti verso la prima sfilata di domenica 14 febbraio 2010. La macchina organizzativa ha posto in essere il primo degli incontri previsti in vista delle sfilate per i partecipanti all’evento di metà febbraio, ormai molto atteso da tutta la cittadinanza e da tutto il territorio. Il Carnevale di Andria, infatti, può contare sull’affermazione crescente della propria popolarità in considerazione dell’altissimo numero di contatti e presenze dei territori limitrofi a testimonianza di quanto importante sia la manifestazione per l’intera comunità.

Il primo incontro per il Carnevale di Andria 2010 si terrà martedì 26 gennaio con inizio alle ore 16,00 nella Sala Consiliare del Comune di Andria in Piazza Umberto I e vedrà presenti tutti i partecipanti all’edizione 2010 per discutere delle innumerevoli novità dell’edizione di quest’anno, per sorteggiare l’ordine di sfilata nonché per presentare il percorso ideato e pensato in stretta continuità con quello degli ultimi anni, ma dei quali si darà comunicazione particolareggiata nei prossimi giorni.

Per informazioni o contatti sarà possibile visitare il sito ufficiale del Carnevale di Andria (www.carnevalediandria.it) ed il sito del Comune di Andria (www.comune.andria.ba.it). Su Facebook, Twitter e YouTube basta ricercare il profilo di Re ‘Cardo o Carnevale di Andria, in modo da poter esser sempre aggiornati e vicini alle esigenze multimediali dell’edizione 2010.

Link utili

Articoli recenti

Blog Archive