Andria ci chiama: aperti tre comitati elettorali

Nei prossimi giorni saranno rese note le Linee Programmatiche e la Lista dei candidati
Redazione 28 Febbraio 2010 notizie
Andria ci chiama: aperti tre comitati elettorali


Alle ore 19,30 di venerdì 26 febbraio 2010 è stata presentata tutta la necessaria documentazione della Lista Civica “ANDRIA CI CHIAMA – con Montaruli intendo rispondere” al competente Ufficio Comunale, che ha provveduto all’esame della medesima, sostenuta dalle firme autentiche ed autenticate di quasi 300 cittadini elettori andriesi.
Un’altra entusiasmante esperienza che si aggiunge alle tante che tutti i 30 candidati della Lista, donne e uomini, hanno deciso di mettere in campo, a disposizione dell’intera città.
ANDRIA CI CHIAMA si presenta come la vera novità nel panorama della partecipazione civico-politica dei cittadini.
Quando presenteremo tutti i Candidati che stanno sostenendo l’iniziativa, sarà evidente la dimostrazione che abbiamo mantenuto gli impegni assunti, a cominciare dalla qualità, dalla rappresentatività e dall’esperienza “civica, sociale ed imprenditoriale” dei candidati della Lista Civica.
Intanto è stata regolarmente comunicata al Commissariato di P.S. l’apertura dei primi tre Comitati Elettorali: in Viale Venezia Giulia n. 111, Via Tesorieri n. 7 e Via Masini n. 22 ad Andria.

Se, sino ad oggi, avete visto solo qualche manifesto murale, esclusivamente della Lista e non dei Candidati, ciò è stato un primo segnale di correttezza verso gli Elettori in quanto “solo” dopo l’ammissione delle Liste si ha la certezza che le medesime concorrano alle elezioni.
Abbiamo anche evitato, sì facendo, di imbrattare eccessivamente l’intera città, disorientando gli elettori.
Potrebbe già questo essere un buon inizio per “guadagnarsi il prezioso voto” ambito da centinaia di Candidati, più o meno noti, ai quali va comunque il nostro augurio di un buon risultato elettorale.
Questa mattina è stato approntato il ricco calendario delle date, comunicato alle competenti Autorità, con ben 19 giornate impegnate per continuare a parlare ai Cittadini.

Già pronte anche le Linee Programmatiche della Lista e la presentazione dei candidati, che avverrà nei prossimi giorni.
Utilizzeremo tutte le date impegnate per affrontare in maniera ancor più approfondita quei temi che i nostri candidati affrontano da decenni, ogni giorno, in prima linea, senza filtri e comunicando direttamente con i Cittadini che chiedono con forza un linguaggio chiaro, inequivocabile e competente.
Noi siamo pronti per partire, con la solita passione, il solito impegno e con la consapevolezza che non sarà la politica a cambiare Noi ma Noi tenteremo di cambiare questo modo di fare Politica che tanti danni ha causato all’intera Città, succube di Poteri più o meno occulti che ne hanno offuscato, per troppo tempo, il senso di identità e di appartenenza.
Gli argomenti non ci mancano, lo sapete e saranno tutti, veramente tutti, oggetto di esternazione, in campagna elettorale.
Basta così, per ora.

Link utili

Articoli recenti

Blog Archive