Torna a riunirsi il Consiglio Provinciale di Barletta-Andria-Trani

Sei i punti all'ordine del giorno per la seduta di Venerdi 5 marzo
Redazione 02 Marzo 2010 notizie 872
Torna a riunirsi il Consiglio Provinciale di Barletta-Andria-Trani


Su convocazione del Presidente Luigi Riserbato, il Consiglio Provinciale si terrà venerdì 5 marzo alle ore 10.00, presso la sede provvisoria della Provincia all’interno dell’Istituto Tecnico Agrario in Piazza San Pio X ad Andria.
Sei, in totale, i punti all’ordine del giorno: dopo le comunicazioni del Presidente del Consiglio Luigi Riserbato, il Presidente della Provincia Francesco Ventola relazionerà sull’adesione della Bat a Tecla, l’Associazione per la cooperazione Transregionale locale ed Europea. Della questione canone Cosap discuterà il Consigliere Andrea Patruno, mentre il Consigliere Sergio Evangelista proporrà un’interrogazione avente ad oggetto un contributo per migliorare la viabilità delle strade provinciali e l’apertura del casello autostradale nella città di Bisceglie.
Lo stesso Evangelista, assieme al Consigliere Francesco Salerno, interverrà sull’affidamento della sorveglianza degli uffici provinciali, mentre i Consiglieri Francesco Di Feo e Carlo Laurora presenteranno un’interrogazione relativa ad alcune iniziative a favore degli istituti scolastici di Trinitapoli.

Link utili

Articoli recenti

Blog Archive