Provincia BAT: se qualcuno si mette strane idee sulla sede legale si sbaglia

Intervento delle associazioni andriesi
Redazione 05 Marzo 2010 notizie 868
Provincia BAT: se qualcuno si mette strane idee sulla sede legale si sbaglia


Avevano detto che la mutazione relativa alla Sigla della ASL da BAT a BT avrebbe avuto valore “solo” sulle ricette mediche, per un fatto puramente tecnico: CI HANNO INGANNATI!
Avevano detto che, nel pieno rispetto del Documento dei Sindaci, la Direzione dell’Agenzia delle Entrate e il Polo Finanziario sarebbero andati alla città di Trani: NULLA DI PIU’ FALSO.
Hanno affermato che la Sede Legale della Provincia Barletta-Andria-Trani sarebbe venuta ad Andria e ciò deve accadere l’8 aprile prossimo.
Ci dispiace che gli amici “cittadini tranesi” non abbiano accolto il nostro appello, lanciato a tempo debito, accorgendosi troppo tardi che, anche per loro, si stava profilando una beffa, con l’ulteriore scippo della Direzione dell’Agenzia delle Entrate.
Non sappiamo quali importanti argomenti stiano “distraendo” la Comunità tranese ma più che avvisarli non potevamo fare.
Intanto si avvicina sempre più la fatidica data dell’8 aprile, allorquando il Consiglio provinciale dovrà discutere della destinazione della Sede Legale della provincia Barletta-Andria-Trani.
In merito a ciò non osiamo neanche pensare che un’altro scippo si possa consumare nei confronti della nostra città di Andria.
Tutti gli impegni assunti dovranno essere mantenuti e sulla Sede Legale ad Andria non esiste alcuna ragione perché si facciano passi indietro.
Trascorso questo periodo di tumultuosa campagna elettorale, ognuno dovrà assumersi, questa volta “definitivamente”, le proprie responsabilità e dimostrare di essere persona seria e rispettabile.
E’ vero, dovremo soffrire ancora un mese ma questo mese dovrà passare, quindi arriveremo al momento della verità.
Nel frattempo invitiamo chiunque abbia ulteriori sospetti di “scippatori” a uscire allo scoperto, in modo da evitare sorprese e blitz dell’ultim’ora.

Link utili

Articoli recenti

Blog Archive