Angela Ciciriello (Sinistra Ecologia Libertà): le mie proposte per il centro storico

Incontro sull'importanza del centro storico per lo sviluppo turistico della città
Redazione 20 Marzo 2010 notizie
Angela Ciciriello (Sinistra Ecologia Libertà): le mie proposte per il centro storico


Sabato 20 Marzo, dalle ore 11 alle 13, in Via G. Bovio ang. Porta Castello, Angela Ciciriello, candidata al Consiglio Comunale in Sinistra Ecologia Libertà, con Vendola Presidente e Liso Sindaco, presenterà le sue proposte per il centro storico.

“Da sempre impegnata nella valorizzazione del centro storico, con la manifestazione “Turisti in Centro”, e non solo, tante altre le iniziative realizzate e gli articoli, dalla sottoscritta, inviati alla Gazzetta del Mezzogiorno ed alle più importanti testate giornalistiche, con questo incontro intendo sottolineare ancora una volta l’importanza di questo quartiere per lo sviluppo turistico della città.
Ho deciso di farlo apertamente presentando le mie concrete proposte di intervento riguardanti la PROGRAMMAZIONE dei pacchetti turistici da proporre a livello nazionale nelle più rilevanti fiere di settore, ma anche ai tour operator nazionali ed europei, affinchè anche la città di Andria, oltre a Castel del Monte, venga visitata ed apprezzata da tutti i turisti che qui si recheranno, creando un passaparola positivo ed un buon ritorno d’immagine per la città”. Durante l’incontro, su queste tematiche, si accetteranno anche proposte e richieste da parte dei cittadini.
Il dibattito riprenderà nel pomeriggio a partire dalle ore 17.30, nello stesso luogo.

Link utili

Articoli recenti

Blog Archive