"Andria ci chiama" diventa Movimento Civico-Politico di opinione

Gli auguri del Movimento "Andria ci chiama" al dott. Nino Marmo e sostegno all'Avv. Nicola Giorgino
Redazione 31 Maggio 2010 notizie


Quando abbiamo sostenuto il nostro candidato andriese alla Regione Puglia, nella passata campagna elettorale regionale, dott. Nicola Marmo, lo abbiamo fatto con la convinzione che il rappresentante andriese dovesse occupare postazioni istituzionali di massimo rilievo.

Così è stato.

Oltre ad essere risultato il candidato maggiormente suffragato, il dott. Nino Marmo è stato eletto alla carica di Vice-Presidente del Consiglio Regionale Pugliese e presto sarà eletto Presidente del Consiglio Comunale della città di Andria.

“Andria ci chiama”, unitamente a tutti i suoi sostenitori e rappresentanti augura all’amico, dott. Nino Marmo, un proficuo lavoro per la crescita e lo sviluppo dell’intera Regione Puglia e del nostro territorio.
Per quanto riguarda la nostra Lista Civica, “Andria ci chiama”, essa diventa Movimento Politico di Opinione e continuerà a garantire il proprio sostegno, come ha fatto con lealtà nella passata elezione comunale a fianco della coalizione politica che lo ha sostenuto, alll’Avv. Nicola Giorgino, oggi Sindaco di Andria.
Simbolo rivisitato e adeguato alla nuova veste politica del Movimento, sarà presentato nei prossimi giorni ufficialmente, unitamente alla composizione del Gruppo Dirigente.

La mission del Movimento Civico-Politico andriese rimane la stessa: rappresentare le legittime istanze del territorio, intervenendo in tutti gli ambiti sociali e culturali, dando voce ai cittadini di qualsiasi estrazione e pensiero.
Con una forte identità territoriale, “Andria ci chiama” intende riaffermare la necessità di accrescere il senso di appartenenza dei cittadini al proprio territorio, basando la propria azione civico - politica sulla democrazia partecipata, sul senso civico e rispetto delle Istituzioni.
Fondamentale risulterà anche il ruolo che avrà il sito internet del Movimento www.andriacichiama.it, quale strumento di comunicazione e di informazione per tutti gli utenti del Web.

Link utili

Blog Archive