Domenica 20 giugno: Miss Italia fa tappa nella Provincia di Barletta-Andria-Trani

In Piazza Catuma ad Andria, sarà eletta "Miss Sasch Modella Domani"
Redazione 18 Giugno 2010 eventi 1580
Domenica 20 giugno: Miss Italia fa tappa nella Provincia di Barletta-Andria-Trani


Vuvuzelas e Miss nella domenica andriese del pallone e della bellezza. Nella centralissima Piazza Vittorio Emanuele (Piazza Catuma), domenica 20 giugno, sarà eletta “Miss Sasch Modella Domani”. A giocare la partita della bellezza trenta ragazze provenienti da tutta la Puglia che si contenderanno il titolo valido per l’accesso alla Finalissima del 22 agosto. Andria ospita la prima tappa nella sesta provincia del tour estivo pugliese di Miss Italia organizzato dal talent scout Mimmo Rollo, esclusivista del Concorso, e dalla sua Agenzia Parole & Musica. Passeranno il turno per le fasi regionali le prime cinque concorrenti salite sul podio.

Conduce la serata, con inizio alle ore 21, la bellissima Angelica Gianfrate, ex Miss di Locorotondo e presentatrice ormai nota al grande pubblico. A dare la carica alle concorrenti ci penserà Cintia Moreira, ballerina e coreografa del tour, principessa del Carnaval brasiliano, con i colori e le danze d’Oltreoceano. Le acrobazie di Igor lasceranno il pubblico senza fiato, al ritmo delle sue percussioni. Nel cast anche il fantasista e rumorista Ivano Trau, con i suoi incredibili effetti sonori da Oscar.

La manifestazione è patrocinata dal Comune di Andria.

Tutte le ragazze di età compresa tra i 17 ed i 26 anni possono iscriversi al Concorso compilando il modulo on line all’indirizzo www.missitalia.rai.it oppure contattando l’Agenzia Parole & Musica al numero 0881-776013.

Link utili

Articoli recenti

Blog Archive