Conferenza Capigruppo, programmata l'attività consiliare per i prossimi mesi

A settembre Consiglio comunale convocato per i giorni 13, 27, 30
Redazione 31 Agosto 2010 notizie 907
Conferenza Capigruppo, programmata l'attività consiliare per i prossimi mesi


Dopo la pausa estiva, si è riunita questa mattina presso Palazzo di Città la conferenza dei Capigruppo consiliari, per programmare l'attività consiliare per i prossimi mesi.

Il Presidente del Consiglio, dr. Nicola Marmo, dopo la discussione scaturita tra i rappresentanti dei gruppi consiliari che siedono nell' assise comunale ha proposto il calendario dei lavori del consiglio e delle commissioni consiliari per i prossimi mesi di settembre, ottobre e novembre, lasciando il mese di dicembre per le eventuali sessioni di bilancio.

In linea di massima il consiglio comunale si riunirà il lunedì pomeriggio ed il martedì mattina, previa conferenza dei capigruppo che individuerà gli argomenti all'ordine del giorno, mentre le commissioni consiliari due volte la settimana, sempre che vi saranno argomenti da esaminare prima di inviarli alla decisione del consiglio.

Per il mese di settembre, quindi, secondo le indicazioni emerse dalla conferenza dei capigruppo, il consiglio comunale si dovrebbe riunire lunedì 13, il 27 per il consuntivo 2009 e giovedì 30 per gli equilibri di bilancio.

Link utili

Articoli recenti

Blog Archive