Abbey Christmas, ventiquattrore live di beneficienza, divertimento e sorprese

Una giornata interatra il 23 ed il 24 dicembre in diretta streaming da V.le Crispi ad Andria
Redazione 23 Dicembre 2010 notizie
Abbey Christmas, ventiquattrore live di beneficienza, divertimento e sorprese


E’ solidarietà la parola chiave dell’evento Abbey Christmas, maratona radiofonica organizzata da Abbey Reedio e dedicata a tutte quelle persone che sono costrette ad affrontare il periodo natalizio in condizioni di disagio. Basta una parola di conforto, un piccolo dono, un contributo per risvegliare il senso di fratellanza e la fiducia nel prossimo. Saranno ventiquattro le ore di diretta live che, dalle ore 16.00 di giovedì 23 sino alle ore 16.00 di venerdì 24 dicembre, scalderanno gli animi in viale Crispi ad Andria. I conduttori radiofonici di Abbey Reedio, in un box trasparente su un grande palco, uno show per festeggiare il Natale coinvolgendo tutto il territorio e la cittadinanza: tre concerti live con i Forget’n’cool alle ore 20.30 di giovedì 23, i Whola Lotta Rock alle ore 11 ed i Dance Scratch alle ore 14.30 di venerdì 24, ed ancora intrattenimento, estrazione di doni, musica di qualità con le selezioni di prestigiosi Dj del territorio, tanta cultura con presentazione di libri ed eventi e momenti dedicati allo sport con ospiti speciali.

Abbey Christmas è divertimento ma soprattutto occasione per divulgare un messaggio etico: aiutare il prossimo come azione morale da praticare tutto l’anno. Questo è il pensiero condiviso con Don Giuseppe della Parrocchia di San Riccardo nel quartiere di San Valentino di Andria, diretto interlocutore dell’iniziativa a cui verrà devoluto il ricavato della manifestazione. Proprio in virtù della massima diffusione di questo principio tutto l’evento sarà mandato in diretta streaming sul sito www.bipress.tv.

La manifestazione Abbey Christmas è organizzata dalle associazioni culturali CreAzione ed Hydra, coordinata dall’Agenzia Comunicare Tresessanta con il patrocinio degli Assessorati alla Cultura ed allo Sport della Città di Andria e la preziosa collaborazione di numerosi partner commerciali.


Agenzia Bipress Andria

Link utili

Articoli recenti

Blog Archive