Fidelis promossa in serie D, il Sindaco riceve la squadra

Il plauso del primo cittadino andriese alla società biancoazzurra
Redazione 17 Giugno 2014 notizie 1499
Fidelis promossa in serie D, il Sindaco riceve la squadra


"Nonostante le difficili condizioni atmosferiche – ha dichiarato il Sindaco avv. Nicola Giorgino - quella di ieri è stata una bella giornata di festa per la nostra comunità che, dopo diciassette anni ed una lunga rincorsa partita la scorsa estate, ha potuto festeggiare con la Fidelis una nuova promozione. Sono contento, inoltre, di aver visto numerose famiglie presenti allo stadio dimostrando che il calcio è e può sempre essere una occasione di divertimento e gioia partendo da una sana passione. Alla società, alla squadra ed allo staff tecnico il mio ringraziamento ed i complimenti per la stagione disputata. Un grande plauso va anche al pubblico che ha mostrato, pur in una categoria come l'Eccellenza, un attaccamento eccezionale ai colori biancazzurri".
"Sono felice che il patrimonio umano e sociale rappresentato dalla Fidelis Andria – ha continuato l'assessore allo Sport, dott. Giuseppe Chieppa – non sia andato disperso, nonostante le tante difficoltà dello scorso anno. Oggi, raggiunto l'obiettivo della serie D, l'auspicio è che venga rafforzata la compagine societaria così da iniziare a costruire un nuovo percorso volto a riportare la Fidelis nelle categorie che il nostro blasone ed il nostro grande pubblico meritano".
Si comunica cheoggi, martedì 17 giugno, alle ore 17, il Sindaco di Andria, avv. Nicola Giorgino, riceverà squadra, dirigenti e staff tecnico della Fidelis Andria, presso la Sala Consiliare a Palazzo di Città.

Link utili

Articoli recenti

Blog Archive