Andria - Monopoli 2-1

Nel derby l'Andria ritrova la vittoria
Vincenzo Fasanella 17 Dicembre 2007 calcio 1277
Andria - Monopoli 2-1


Nel derby con il Monopoi l'Andria torna alla vittoria; i tre punti conquistati la portano fuori dalla zona play-out.

Al primo minuto, la prima nota di cronaca; Pasca servito da Spinelli mette la palla in rete. L'arbitro giustamente annulla per fuorigioco. Al quindicesimo Montemurro dalla sinistra, lancia la palla in area; il portiere biancoverde, nell'intento di anticipare Pasca, devia male la palla, facendola finire in rete. Dopo il vantaggio l'Andria tiene bene palla, e, più volte, si rende pericolosa dalle parti di D'Urso. Il rimo tempo si conclude con i biancoazzurri in vantaggio.

Nella ripresa il Monopoli appare più determinato dell'Andria a trovare la via del gol. Al 17' Galetti, in posizione dubbia, riceve palla; ma, solo, davanti a Romano, non riesce a mettere in rete.
Al 20' Catania, sulla fascia sinistra, si procura un calcio di punizione; batte Faieta che mette la palla al centro, e trova Spinelli pronto a colpire di testa e a mettere in rete. Con l'Andria sul due a zero, Romano riapre la partita, a seguito di una clamorosa papera, che si conclude con la palla in rete. Sul 2-1 il Monopoli si spinge in avanti alla ricerca del pareggio, ma trova un Andria attenta a non concedere spazi.
La partita termina al 94' con il risultato di 2-1 per l'Andria.

Clicca sull'immagine sottostante, per accedere al filmato delle due reti dell'Andria.
Andria-Monopoli 2-1.

Guarda il video delle reti -->>

clicca per accedere al filmato

Link utili

Articoli recenti

Blog Archive