L'a.s. Andria Bat ringrazia l'ex direttore generale Pitino

La società andriese cambia rotta
Redazione 24 Luglio 2008 calcio 1004


La Società A.S. Andria, nelle persone del Presidente Gianni ATTIMONELLI e del vice presidente Riccardo FUSIELLO, intende porgere il più sentito ringraziamento al Direttore Generale Marcello PITINO, per l'impegno profuso in questi anni, al servizio della stessa.
Il prezioso contributo fornito da PITINO alla causa dell'A.S. Andria, dal primo giorno in cui questa ha avuto vita fino ad oggi, compreso quanto sta contribuendo a fare ai fini del ripescaggio in seconda categoria, merita grande riconoscenza e tutta la nostra stima, sia per il lavoro svolto, sia per la dimostrazione di grande attaccamento ai colori azzurri e alle nostre persone.
Con la Società andriese, il Direttore PITINO ha vissuto anche la retrocessione della scorsa stagione, di cui però, in maniera esclusiva questa proprietà si assume ogni tipo di responsabilità, essendo lo stesso arrivato quasi a conclusione della stagione, motivato e sospinto comunque dalla voglia di salvare quanto era possibile.
Alla luce dei risultati, con grande rammarico la Società ha deciso di operare un sostanziale cambio di rotta dettato anche e soprattutto da fondamentali esigenze di bilancio.
Per questo, nonostante lo splendido rapporto personale che ci lega al direttore PITINO, si è deciso di interrompere il rapporto con lo stesso, e nel contempo questa Società gli rivolge il più sincero in bocca al lupo per una proficua carriera ricca di soddisfazioni.

Fonte a.s.AndriaBat

Link utili

Articoli recenti

Blog Archive