Arrivano ad Andria Ceppitelli Ottobre Mastrolilli

Grande entusiasmo in casa Andria; si punta in alto!
Redazione 04 Gennaio 2009 calcio 1203


Si muove il mercato dell'Andria, sia in entrata che in uscita.
Il primo acquisto per i biancoazzurri è il giovane Luca Ceppitelli. Trovato l'accordo, si tratta di una comproprietà con il Perugia, il calciatore arriverà ad Andria nei prossimi giorni. Forte fisicamente, 186 cm per 80 kg, Ceppitelli è un difensore centrale di soli 19 anni.

Nel frattempo Giuliacci è rientrato a Perugia, mentre il terzino destro Aris Falzone firma la risoluzione consensuale del proprio contratto.

Arriva ad Andria anche il forte centrocampista Pasquale Ottobre. Corteggiato da club di C1 come Juve Stabia e Sorrento, di quest’ultima un ex, Ottobre dopo aver rescisso il contratto con l’Aversa Normanna, ha firmato questo pomeriggio un contratto che lo legherà ai biancoazzurri fino a fine campionato. A convincerlo è stata l’ambizione del progetto societario di cui si dice orgoglioso di entrare a far parte.

Inoltre la società di Via Bisceglie, ha ingaggiato il bomber, ormai ex Vibonese, Mattia Mastrolilli, confermando tutta l'intenzione di puntare in alto. Cercato da Barletta, Paganese e Cosenza, l'attaccante ha preferito accordarsi con i biancoazzurri che lo hanno ingaggiato fino al 2010.
Classe '78, il calciatore vanta oltre 200 presenze tra i professionisti di cui 6 in serie B. Ha giocato in club del calibro di Empoli, Chievo, Palermo, Pisa e Benevento.

Link utili

Articoli recenti

Blog Archive