Presentati a stampa e tifosi l'allenatore e lo staff operativo dell'As.Andria

Grande entusiasmo nel cortile dell'Oratorio Salesiano
Vincenzo Fasanella 07 Luglio 2009 calcio 5647


Grande entusiasmo dei supporters andriesi per la presentazione ufficiale dello staff tecnico che guiderà l’A.S. Andria nella prossima stagione.
Nel cortile dell’Oratorio Salesiano, il presidente dott. Pasquale Musci ha presentato alla città e ai tifosi la squadra di lavoro che lo affiancherà in questa avventura. Proprio a questi ultimi ha voluto inviare il suo messaggio personale: ”Nel calcio i tifosi sono la colonna portante di ogni squadra. E per questo vi invito ad abbonarvi in massa perché con l’entusiasmo e l’unione, si possono raggiungere grandi obiettivi.”
Oltre alla riconferma di Nuccio Troia, questa volta nel ruolo di amministratore delegato, e quella di Gianluca Torma come Direttore Sportivo, ad infiammare i cuori dei tifosi biancoazzurri ci ha pensato la presentazione del nuovo allenatore, vecchia e gloriosa conoscenza del calcio andriese: Oberdan Biagioni.
Il neo-allenatore si è subito dimostrato entusiasta di questa nuova esperienza: “Voglio una squadra che abbia la mentalità della curva. Cuore e anima sono i principi basilari che non devono assolutamente mancare”. Infine ha dimostrato il grande attaccamento e il mai sopito feeling che lo lega a questa piazza:”Per me è quasi un sogno tornare in questa città. L’accoglienza avuta quest’ oggi mi ricorda quella riservatami al mio arrivo da calciatore e questo testimonia l’affetto e la stima che tutta la città continua ad avere nei miei confronti e spero di ripagarla al più presto con i risultati.
” A completare lo staff tecnico, Gianfranco Degli Schiavi preparatore dei portieri e come preparatore atletico Matteo Basile.

Pasquale Musci Presidente as.Andria

no alla tessera del tifoso

presentazione  Staff Operativo

Oberdan Biagioni

presentazione  Staff Operativo

Oberdan Biagioni ai tempi della Fidelis Andria

Link utili

Articoli recenti

Blog Archive