Latina - Andria 1-1

Punto d'oro sul campo della quotatissima squadra laziale
Redazione 10 Marzo 2013 calcio 1005


Esce imbattuta dal 'Francioni' di Latina l'Andria di mister Cosco. Considerata la squalifica del tecnico molisano e del suo vice Gioffrè, la squadra per questa occasione è stata guidata egregiamente da mister Degli Schiavi, tornato in panchina dopo tanto tempo. Alla rete di Cottafava nella prima frazione, ha risposto nella ripresa Re Riccardo Innocenti, subentrato ad inizio del secondo tempo a Larosa. Un pareggio importantissimo, dunque, per gli azzurri che conquistato un punto d'oro sul campo del quotatissimo Latina e che potranno così preparare al meglio il delicatissimo derby contro il Barletta in programma al 'Degli Ulivi' tra una settimana.


Nella sala stampa del 'Francioni', a fine gara, si presenta mister Degli Schiavi per commentare l'importante pareggio contro il Latina.

Mister Degli Schiavi: "Il Latina è una signora squadra, ha dei giocatori di qualità che ti possono risolvere la partita quando vogliono. Il cambio di modulo tra primo e secondo tempo è scaturito dal fatto che eravamo in svantaggio e avevamo necessità di attaccare così con l'inserimento della seconda punta siamo riusciti ad alzare il baricentro della squadra. I ragazzi sono stati bravi a crederci e a restare sempre in partita, nel secondo tempo siamo cresciuti molto mettendo il Latina in difficoltà. E' dall'inizio della stagione che soffriamo, ma nelle difficoltà ci esaltiamo, dobbiamo lottare sino alla fine per poter raggiungere questa salvezza. Ora ci aspettano due gare fondamentali al 'Degli Ulivi', due scontri salvezza che dobbiamo assolutamente cercare di vincere".

Ufficio Stampa A.S.Andria

Link utili

Articoli recenti

Blog Archive