Fidelis Andria, arrivano Leonardo Serri e Sebastian Colucci

Intanto si lavora per il settore giovanile
Redazione 19 Agosto 2013 calcio 1132
Fidelis Andria, arrivano Leonardo Serri e Sebastian Colucci


La prima squadra della Fidelis Andria ha ripreso gli allenamenti dopo il riposo ferragostano al centro Andria sport (ex Arca) dove proseguirà l’attività nei prossimi giorni (fino a mercoledì) con doppie sedute mattutine e pomeridiane. Questa mattina la squadra si è allenata al Comunale di Corato, a causa dell’indisponibilità del manto erboso del “Degli Ulivi”, per effetto della semina dell’erba.
Un’altra novità in organico è arrivata con la firma del giovane under (classe 1994) Sebastiano Colucci, promettente difensore di fascia sinistra, già protagonista in Eccellenza nel campionato scorso nelle file del Cerignola. All'esterno si aggiunge Leo Serri, ala destra, autore di ben 11 gol con la maglia del Mola nel campionato scorso.
Squillo di trombe anche per l’inizio attività del settore giovanile: si comincia lunedì 19 agosto con il raduno della squadra juniores (nati 1995 e 1996) che si ritroveranno presso il centro sportivo Andria sport (ex arca) alle 18 agli ordini del prof. Antonio Nanni. Sono invitati a presentarsi tutti coloro che nelle passate stagioni sportive hanno militato nelle file di Andriabat ed Andriensis oltre ovviamente chi volesse sostenere un provino. Martedi 20 agosto toccherà agli allievi (1997 e 1998) stesso orario e stesso luogo e sempre in collaborazione con la polisportiva Andriensis. Mercoledi 21 sarà la volta dei giovanissimi (1999 e 2000).

Link utili

Articoli recenti

Blog Archive