La Fidelis si rinforza: presi Strambelli, Anglani e Di Rito, per la definitiva scalata alla vetta della graduatoria

Lasciano l'Andria: Paris, Lorusso, Daddario, Auciello, Grieco, Manzari e Capone
Redazione 05 Dicembre 2013 calcio 708
La Fidelis si rinforza: presi Strambelli, Anglani e Di Rito, per la definitiva scalata alla vetta della graduatoria


Arrivi e partenze in casa Fidelis Andria, in un momento cruciale della corsa biancazzurra alla promozione nella serie superiore. In tarda serata è giunto l’annuncio dell’acquisto del forte centrocampista laterale Nicola Strambelli, 25 anni proveniente dal Monospolis, pezzo pregiato del mercato di fine anno. La notizia si affianca a quella dell’arrivo del centrale difensivo Antonio Anglani, ex Grottaglie, diffusasi nella serata di lunedì.
Altro colpo importante è stato messo assegno con l'acquisto di Nicolas Di Rito, argentino di Rosario, 28 anni proveniente dal Monospolis.

«Gli sforzi della società – commenta il direttore sportivo Vincenzo Desantis, protagonista della brillante operazione di mercato – sono stati coronati con l'arrivo di Di Rito, un attaccante pronto ad esaltare con le sue prodezze la piazza di Andria».

Contemporaneamente, la società ha salutato i difensori Paris, Lorusso e Daddario, i centrocampisti Auciello e Grieco e gli attaccanti Manzari e Capone. Agli atleti partenti va il ringraziamento dell’intero ambiente calcistico per il contributo fino a questo momento addotto alla causa della Fidelis Andria.

Link utili

Articoli recenti

Blog Archive