Fidelis Andria - Virtus Francavilla 3-1

Continua la serie positiva dei biancoazzurri
Redazione 23 Febbraio 2014 calcio
Fidelis Andria - Virtus Francavilla 3-1


Partono forte i nostri ragazzi che dopo soli tre minuti mettono a segno la prima marcatura grazie ad un’ottima azione in contropiede del solito Di Rito. Il vantaggio immediato garantisce morale e fa sì che la Fidelis prenda in mano le redini del match. Il raddoppio così non tarda ad arrivare e la prima avvisaglia arriva al 20° quando un colpo di testa a colpo sicuro di Riontino si stampa sul palo alla sinistra del portiere ospite. Un minuto dopo arriva il 2-0 grazie ad un tiro da dentro l’area di La Fortezza a seguito di una respinta del portiere ospite. Dopo la seconda rete la Fidelis gioca ancor più in scioltezza non correndo più alcun pericolo sino al termine della prima frazione di gioco. Nella ripresa la musica non cambia, tant’è che dopo soli otto minuti l’inesauribile Di Rito sigla di testa il tris mettendo così a segno la sua personale doppietta. Da questo momento in poi la gara si addormenta subendo solo due sussulti, ovvero la rete al 64’ degli ospiti grazie ad una punizione di Pizzolla che accorcia le distanze e l’espulsione nelle fila degli ospiti, per doppia ammonizione, di Piazon.

Adesso l’attenzione si sposta verso l’importante match di domenica prossima sul terreno del Mola dove i nostri ragazzi saranno chiamati ad una nuova battaglia.

(Ufficio Stampa Fidelis Andria)


Tabellino

Fidelis Andria: Leo (30' st Sansonna); Lavopa, Campanella, Anglani, Colucci; Strambelli, Riontino, La Fortezza, Loseto (30' st Disanto); Moscelli, Di Rito (20' st Trotta). In panchina: Sansonna, Abruzzese, Quercia, Albrizio, Di Santo, Cannone, Trotta. All: Ragno.

Virtus Francavilla: Costantino, Lopetuso, Pizzolla, Misuraca (20' st Adeshokan), Margagliotti (20' st Mascia), Marino, Biason, Schirinzi, Quarta (25' st Malagnino), Coquin. In panchina: Manfellotto, Mascia, Petrelli, Marinotti, Malagnino, Diop, Adeshokan. All: Marino.

RETI: 5' Di Rito; 25' La Fortezza; 5' st. Di Rito; 20' st. Pizzolla.


[Nella sezione MULTIMEDIA gli scatti della partita]


ECCELLENZA - 26^ GIORNATA

Vieste - L. Molfetta 1-2
Copertino - Casarano 0-1
Fidelis Andria - Virtus Francavilla 3-1
Francavilla Calcio - Gallipoli 0-2
Ostuni - Mola 0-3
Galatina - Massafra 2-2
Sudest - Manduria 2-1
Trani - Q.U.Bari 4-0


CLASSIFICA

F. Andria 58
Gallipoli 58
Mola 56
Casarano 53
Vieste 44
L.Molfetta 44
Ostuni 42
Virtus Francavilla 41
Sudest 35
Trani 31
Massafra 30
Ascoli Satriano 29
Galatina 28
Copertino 26
Castellaneta 24
Francavilla Calcio 19
Q.U.Bari 14
Manduria 10


PROSSIMO TURNO - 27^ GIORNATA

Mola - F. Andria
Ascoli Satriano - Vieste
Casarano - Manduria
Copertino - Ostuni
Gallipoli - Sudest
L.Molfetta - Galatina
Q.U.Bari - Francavilla Calcio
Massafra - Trani
Virtus Francavilla - Castellaneta

Link utili

Articoli recenti

Blog Archive